Se hai dovuto fare un reso di un acquisto effettuato di recente su un sito e-commerce, probabilmente hai sentito parlare delle etichette virtuali.

È davvero arrivato il loro momento? Le etichette quindi non si stampano più?  In questo video ti raccontiamo la nostra esperienza con le etichette virtuali e perché secondo noi non sono poi così virtuali…

 

Virtuali sì, ma non fino in fondo

Sebbene ci sia una spinta verso la digitalizzazione anche nel mondo delle etichette, come in una molteplicità di altri settori, l’esperienza che ti abbiamo raccontato nel video ci ha confermato che le etichette digitali, in questo momento, non possono ancora soddisfare tutti i bisogni dei clienti e dei consumatori.

Questo però non significa che l’innovazione nel mondo delle etichette è ferma, tutt’altro! La ricerca in questo settore è più viva che mai, ma si sta concentrando non sul fatto di rendere immateriale l’etichetta bensì sul fatto di renderla sostenibile: è quello che facciamo noi di Vico Etichette con il nostro Green Label Lab®, il progetto che abbiamo dedicato allo studio e alla creazione di etichette che rispettano l’ambiente.

Siamo pronti a disegnare oggi, per te, le etichette di domani

Vico Etichette è un laboratorio artigianale, e dedica tutto il suo impegno allo studio di soluzioni taylor-made che soddisfino le esigenze più particolari dei clienti. Questo significa ovviamente percorrere strade non ancora battute, sperimentare con materiali diversi e conoscerne a fondo le potenzialità. Se hai in mente un progetto che non sei mai riuscito a realizzare, chiamaci: siamo pronti a cogliere la sfida e a stupirti!

Scopri di più QUI

 

Fabrizio Bonaccorso Vico EtichetteFabrizio Bonaccorso CEO

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Grazie della tua iscrizione!