Quanto è importante saper cambiare punto di vista?
Partiamo da quella che sembra una domanda retorica, ma che poi nel mondo del lavoro (anche in quello delle etichette!) spesso non ha una risposta così scontata: quanto è importante essere in grado di cambiare il proprio punto di vista?
Attenzione: questo non significa andare contro alle proprie idee! Piuttosto, significa sapere quando sia il caso di ascoltare un’opinione diversa dalla nostra. In questo video parliamo proprio di questa situazione.
Un partner lavora per il tuo massimo successo
Quando ci rivolgiamo a un esperto, se è un professionista serio farà il massimo per consigliarci la soluzione migliore per noi.
Questo perché lavorare con serietà e competenza consente di acquisire nuovi lavori. Non consiglieremmo a nessuno un fornitore che si limita a venderci un prodotto senza assicurarsi che sia effettivamente quello giusto.
Il settore delle etichette è altamente specializzato, soprattutto se vogliamo dei prodotti che garantiscano prestazioni fuori dalla norma. Richiede un’alta conoscenza che è difficile da avere se non si lavora esattamente in questo ambito. Per questo noi di Vico siamo felici di poter consigliare chi si rivolge a noi: questo significa a volte consegnargli un’etichetta diversa da quella che lui aveva in mente, ma con delle prestazioni che non poteva nemmeno immaginare.
Vuoi un partner che sappia stupirti in meglio?
Vico Etichette è quel tipo di azienda che prende a cuore ogni progetto e gli dedica la massima attenzione per assicurarsi di ottenere il risultato migliore. Lavoriamo in questo modo perché siamo un laboratorio artigianale dell’etichetta, una struttura altamente specializzata e con un know-how costruito su esperienza, studio e sperimentazione. Nel nostro Green Label Lab elaboriamo progetti di etichette che mettono la sostenibilità al centro quanto le performance.
Se vuoi conoscere il nostro modo di lavorare o se hai bisogno di un’etichetta che non sapresti proprio dove trovare, saremo felici di rispondere alle tue domande.
Chiamaci senza impegno!
Fabrizio Bonaccorso CEO