La soddisfazione del cliente

L’obiettivo di Vico è soddisfare il cliente e non vendere per forza un prodotto.

Vico prende in considerazione le esigenze specifiche del cliente cercando di fornirgli un prodotto all’altezza delle sue aspettative con il giusto rapporto qualità-prezzo.

Ogni singola richiesta viene presa in esame con attenzione, anche la più semplice, in modo da comprendere quale sarà l’uso e la funzione dell’etichetta richiesta ed esser certi di creare un prodotto di qualità.

Il cliente dev’essere soddisfatto, ritornare in altre occasioni e, magari, parlare bene del servizio offerto da Vico.

Il rapporto con il cliente è visto come un percorso di crescita continua: Vico studia soluzioni sempre nuove per accontentare tutte le richieste dei suoi clienti.

Contattaci

Fabrizio Bonaccorso CEO

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.