Ogni azienda ha i suoi segreti per quanto riguarda le strategie di approccio ai problemi del cliente.

Oggi ti sveliamo i nostri (non tutti!) per spiegarti come mai tanti partner definiscono Vico Etichette una boutique artigianale.

 

Un approccio pratico e tanta curiosità

La nostra idea di ricerca e sviluppo, se vogliamo, è molto semplice e per questo è efficace: affrontiamo ogni problema dei nostri partner con spirito pratico, scomponendolo se necessario in parti diverse e avvalendoci della consulenza dei migliori fornitori.

Vico Etichette è un laboratorio artigianale proprio perché lavora con l’approccio dell’artigiano, che conosce a fondo i suoi materiali e le loro applicazioni, ma anche che ha un rapporto stretto con i suoi clienti. D’altra parte, conoscerli a fondo è il modo migliore per comprendere le loro esigenze e saper vedere per loro le soluzioni che non si aspettano.

L’importanza dei test

Quando ti rivolgi a noi di Vico Etichette, puoi essere certo che il prodotto che ti offriamo sarà non solo disegnato su misura per te ma anche accuratamente testato. Eseguiamo infatti ogni test pratico necessario per simulare le condizioni reali di applicazione della tua etichetta e garantirti tenuta e resistenza, anche sui progetti sostenibili del nostro Green Label Lab®.

Pensi che l’etichetta che ti serve non esista? Forse è così, ma se ti rivolgi al partner giusto potrai vederla diventare realtà e risolvere tutti i grattacapi che ti dà un prodotto non adeguato.

Chiamaci senza impegno e scopri come possiamo farti lavorare meglio!

Scopri di più QUI

 

Fabrizio Bonaccorso Vico EtichetteFabrizio Bonaccorso CEO

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Grazie della tua iscrizione!